sabato 26 maggio 2012

iCloud

Una guida rapida per imparare a sfruttare tutti i servizi di Apple iCloud, il tutto spiegato in modo rapido e semplice. Il libro offre un approccio completamente visuale all'utilizzo di iCloud su Mac, PC e dispositivi iOS, con istruzioni precise e puntuali che consentono di imparare a utilizzare le funzionalità di iCloud in brevissimo tempo.

Una guida di riferimento essenziale che nel tempo tornerà utile più volte, a mano a mano che si approfondiscono le funzionalità offerte da iCloud. Adatto a qualsiasi livello di esperienza, questo libro può essere utile per tutti: insegna a configurare iCloud, a utilizzare mail, i contatti e i calendari, a usare iPhoto e iTunes tramite il cloud e molto altro ancora. Un'appendice finale introduce l'uso di Dropbox, uno strumento che può affiancare perfettamente iCloud per la condivisione dei dati su più macchine e dispositivi.

Per maggiori informazioni: il volume "iCloud" di Tom Negrino, edito da Pearson Education Italia, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 14,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 11,90) e come eBook in formato PDF su IBS.it al prezzo di Euro 9,80.

Nessun commento: