domenica 13 maggio 2012

Informatica facile. Attività per imparare l'essenziale di Word, Excel, PowerPoint, Paint, Internet e della posta elettronica. Con CD-ROM. 1.

In questo volume alcuni personaggi - gli alunni di una classe e la loro insegnante - presentano una serie di percorsi strutturati e calati in un contesto realistico che consentono di imparare a usare i principali programmi del computer, con particolare attenzione agli studenti in difficoltà.

Gli itinerari si snodano in numerose schede operative illustrate, suddivise in sei moduli di lavoro e ricche di riproduzioni delle finestre dei vari programmi trattati (Word, Paint, Excel, ecc.), in cui vengono affrontate attività concrete, come lo svolgimento di una ricerca, l'organizzazione di un viaggio di istruzione o di una festa di compleanno, la creazione di una casella di posta elettronica ecc.

Per maggiori informazioni: il volume "Informatica facile. Attività per imparare l'essenziale di Word, Excel, PowerPoint, Paint, Internet e della posta elettronica. Con CD-ROM. 1." di Carlo Scataglini, edito da Centro Studi Erickson, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,50 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 20,82).

Nessun commento: