domenica 6 maggio 2012

Lavori in corso su commessa. Soluzioni 2012. Con CD-ROM

Il testo di riferimento per la fornitura di beni e servizi di durata ultrannuale. I lavori in corso su ordinazione: definiti anche commesse a lungo termine, si riferiscono a contratti di durata ultrannuale per la realizzazione di un'opera (o di un complesso) o la fornitura di beni o servizi non di serie che insieme formino un unico progetto, eseguite su ordinazione del committente, secondo le specifiche tecniche da questi richieste.

Nel volume si fornisce una approfondita analisi di: profili economico aziendali; disciplina civilista e principi contabili; informativa di bilancio; disciplina fiscale; revisione dei lavori in corso.

Il testo è corredato di un CD-Rom contenente ampia normativa e documenti tratti dalla banca dati Soluzioni 24 Fisco e Contabilità.

Per maggiori informazioni: il volume "Lavori in corso su commessa. Soluzioni 2012. Con CD-ROM", 3ª ed., di R. D'Alessio e V. Antonelli, edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 32,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 27,20) e come eBook in formato PDF con CRM su IBS.it al prezzo di Euro 21,99.

Nessun commento: