domenica 10 giugno 2012

Autodesk AutoCAD 2013 e AutoCAD 2013 LT per Windows e Mac. La grande guida

La guida professionale per AutoCAD 2013, pensata per i progettisti e i designer italiani, esplora nel dettaglio le funzionalità del programma, con esempi - dettagliati e reali - di aziende manifatturiere, studi di architettura e design italiani. Sono trattati tutti gli aspetti dell'applicazione CAD in ambito bidimensionale, dai più semplici ai più complessi.

L'autore si rivolge al neofita quanto all'esperto con esercitazioni guidate, tecniche e metodi, suggerimenti e scorciatoie.

Una guida completa in cui scoprire, tra l'altro: tutte le novità di AutoCAD 2013 in ambito 2D, gli strumenti per la creazione del disegno e la sua modifica, gli strumenti di aiuto al disegno: Snap ad oggetto, Griglia, Orto e tutti i metodi per la selezione, la gestione di Testi, Tabelle, Tratteggi e Riempimenti, i Blocchi, i Blocchi dinamici e gli Attributi, la quotatura, la modifica delle quote e l'impostazione degli stili, il disegno parametrico.

Per maggiori informazioni: il volume "Autodesk AutoCAD 2013 e AutoCAD 2013 LT per Windows e Mac. La grande guida" di Edoardo Pruneri, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 50,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,50).

Nessun commento: