venerdì 15 giugno 2012

Foto digitale reflex easy!!!

Il progresso continuo della fotografia digitale offre a tutti la possibilità di rendere immortali i propri momenti più preziosi con una qualità prima impensabile. Questo libro ti aiuterà a sfruttare al meglio la tua macchina fotografica digitale, sia essa una reflex, una compatta o una mirrorless.

Attraverso facili esercitazioni passo passo e tanti esempi pratici imparerai ad applicare le tecniche e i trucchi dei fotografi professionisti, per esprimere al massimo la tua creatività e ottenere risultati tecnicamente perfetti.

Argomenti trattati: Le macchine fotografiche digitali: reflex, a telemetro, mirrorless, compatte. Aspetti creativi legati a obiettivi, tempi di posa e diaframmi. Profondità di campo e iperfocale. Composizione dell’immagine La luce nella fotografia. Gestione del proprio archivio di immagini.

Per maggiori informazioni: il volume "Foto digitale reflex easy!!!" di Enzo M. G. Borri, edito da Fag, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 14,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 12,66).

Nessun commento: