sabato 23 giugno 2012

Le reti di impresa. Una guida operativa per l'avvio di partnership imprenditoriali. Con CD-ROM

Il lavoro si propone di fornire una panoramica e una prospettiva applicativa delle reti d'impresa, dalle varie angolazioni necessarie alla strutturazione di una rete di successo.

La prospettiva di processo, quella organizzativa, giuridica e bancaria, nonché quella internazionale, compongono un quadro articolato e completo, corredato da un rilevante caso internazionale e da una analisi di alcuni casi concreti di rete, per la prima volta analizzati in modo strutturato e comparativamente.

A fronte di una normativa in costante evoluzione, che rischia di rendere obsoleti dati, informazioni e conclusioni in brevissimo tempo, il testo si propone soprattutto di fornire utili categorie interpretative del fenomeno ed una metodologia collaudata e certificata di approccio concreto alle reti rimandando dinamicamente al web e al portale www.retidimpresa.eu, dove gli stessi argomenti sono quotidianamente affrontati a e aggiornati a beneficio di imprese, esperti e studiosi della materia, anche attraverso il supporto di un cd-rom dedicato.

Per maggiori informazioni: il volume "Le reti di impresa. Una guida operativa per l'avvio di partnership imprenditoriali. Con CD-ROM" di L. Zanni e M. Bellavista, edito da Franco Angeli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 15,00 e come eBook in formato PDF con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 13,00.

Nessun commento: