mercoledì 20 giugno 2012

Reflex digitali. Guida completa

Un libro indispensabile per tutti i fotografi, hobbisti o professionisti, che vogliono passare dalla pellicola al digitale. Scritto da un noto fotografo internazionale, il testo spiega tutto quello che occorre sapere per fotografare, ottimizzare e vendere splendide immagini avvalendosi delle ultime tecnologie digitali.

Informazioni dettagliate su formati, compressione, esposizione, illuminazione e molto altro ancora. Consigli utili sull'editing con la fotocamera, il backup, i supporti di memorizzazione, la denominazione dei file, le parole chiave, i database e l'archiviazione dei file. Tecniche di ottimizzazione delle immagini attraverso la regolazione delle curve, gli istogrammi, i plug-in, le modifiche selettive e l'applicazione del contrasto.

Per maggiori informazioni: il volume "Reflex digitali. Guida completa", 3ª ed., di Michael Freeman, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 32,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 27,20).

Nessun commento: