lunedì 30 luglio 2012

Aggiornamento Dreamweaver CS6 12.0.1 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile l'update 12.0.1 per Adobe Dreamweaver CS6 per Mac OS X e Windows, la soluzione per il web design che offre un'intuitiva interfaccia visiva per creare e modificare siti web HTML e applicazioni mobili. La funzione Layout a griglia fluida è progettata per la compatibilità multipiattaforma nella creazione di layout adattativi. Prima della pubblicazione è possibile rivedere i progetti con Anteprima multischermo.

Questo aggiornamento Adobe Dreamweaver CS6 12.0.1 risolve diversi problemi FTP di Dreamweaver segnalati dagli utenti. L'aggiornamento migliora le prestazioni di Dreamweaver con i siti Business Catalyst e fornisce un meccanismo per aprire i file Adobe Proto. Include anche miglioramenti dell'usabilità nella finestra di dialogo Trova e sostituisci. È necessario riavviare il computer dopo l'installazione dell'aggiornamento.

A questa pagina sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento per la versione Mac (27,4 MB) e per la versione Win (82,5 MB).

I prodotti della Creative Suite 6 sono in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: