mercoledì 25 luglio 2012

Aggiornamento Pages 4.2 per Mac

Apple ha reso disponibile l'update 4.2 per Pages. Pages ’09 è un intuitivo programma di elaborazione testi e, al tempo stesso, uno strumento di impaginazione facile da usare: un momento sei uno scrittore e l’attimo dopo diventi un grafico, con risultati sempre perfetti.

Novità nella versione 4.2
Questo aggiornamento aggiunge supporto per OS X Mountain Lion e sfrutta al massimo le seguenti funzionalità:
  • iCloud: archivia documenti su iCloud e mantienili aggiornati automaticamente sul Mac, su iPad*, iPhone*, iPod touch* e sul. Le modifiche apportate a un documento su un dispositivo vengono visualizzate automaticamente su tutti gli altri dispositivi.
  • Dettatura: pronuncia parole, numeri o frasi che vedrai visualizzati nel tuo documento.

Pages 4.2 è stato inoltre migliorato per sfruttare al meglio la tecnologia del monitor Retina del nuovo MacBook Pro: i documenti appaiono ancora più nitidi e dai colori intensi.

* Richiede Pages 1.6.1 o versione successiva installata sul dispositivo iOS.

Pages 4.2 per Mac OS X 10.7.4 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 15,99.

Disponibile, inoltre, Pages 1.6.1 per iPhone e iPad su App Store al prezzo di Euro 7,99. Pages 1.6.1 funziona con iCloud per fare in modo che le presentazioni siano disponibili automaticamente sul tuo dispositivo iOS e Pages sul Mac (Richiede Pages 4.2 o versione successiva installata su OS X Mountain Lion). Le modifiche apportate a un documento su un dispositivo sono immediatamente disponibili sull'altro.

Nessun commento: