domenica 15 luglio 2012

Disponibile Anime Studio Pro 8 per Mac e Win

Create cartoni e animazioni con un software di animazione professionale. Studio Pro 8 semplifica la gestione dei vostri schizzi e dei file Photoshop e mette a vostra disposizione strumenti avanzati come "bone-rigging" (struttura ossea) e rendering 3D.

Anime Studio Pro 8 è dotato di funzioni che vi aiuteranno a creare e gestire in tutta semplicità cartoni e animazioni. Il tracciamento automatico dell'immagine converte illustrazioni e schizzi in disegni vettoriali completamente modificabili, per permettervi di ridimensionarli senza rinunciare alla qualità e di modificare colori e contorni.

Un sistema "bone-rigging" (struttura ossea) completo semplifica il controllo dei movimenti dei vostri personaggi aggiungendo uno scheletro con pochi clic. Importazione dei file Photoshop con strati, registrazione audio e sincronizzazione automatica del labiale, importazione di Poser e una libreria di personaggi, attrezzature e scene pronti all'uso vi consentono di accelerare notevolmente il vostro flusso di lavoro e creare cartoni animati meravigliosi con Anime Studio Pro 8.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5 o successivo oppure un PC con Windows 7/XP/Vista, processore da 500MHz o più veloce, 256MB di RAM, 680MB di spazio libero su disco rigido, unità CD-ROM, monitor con risoluzione di 1024x768 e colore a 16 bit.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 179,95.

Sul sito della Smith Micro Software sono disponibili gli update alla versione 8.2.1 per Mac (per la compatibilità con OS X Mountain Lion) e alla versione 8.2 per Windows, alcuni tutorial ed una versione Trial di 30 giorni.

Nessun commento: