domenica 8 luglio 2012

Il nuovo iPad. Guida completa agli iPad di prima, seconda e terza generazione

iPad non solo è il tablet più celebre del momento, ma anche il più potente e versatile.

Con questo manuale imparerete a scoprire tutte le potenzialità del vostro nuovo gioiello Apple, per riuscire davvero a sfruttarlo fino in fondo.

Navigare su Internet, leggere la posta, scrivere documenti, scattare e organizzare foto, scaricare video-giochi e leggere giornali sono solo alcune delle mille cose che imparerete.

Perché le possibilità offerte da iPad sono infinite e leggendo questo libro le scoprirete proprio tutte.

"Il nuovo iPad", il manuale per gli iPad di prima, seconda e terza generazione, contiene le guide complete ad App Store, iTunes Store, iCloud, iBooks, Edicola, iLife e iWork, con istruzioni adatte sia agli utenti beginner sia agli esperti che vogliono scoprire qualcosa di più sul loro tablet.

Per maggiori informazioni: il volume "Il nuovo iPad. Guida completa agli iPad di prima, seconda e terza generazione" di Simone Gambirasio, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 15,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 13,52) e come eBook in formato ePub con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 9,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 9,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 9,99.

Nessun commento: