venerdì 27 luglio 2012

OS X 10.8 Mountain Lion

Con OS X 10.8 Apple migliora ancora una volta se stessa. Mountain Lion, il primo OS creato specificamente per ottenere il massimo da iCloud e dall'integrazione con tutti i dispositivi mobili, traghetta su Mac alcune delle più popolari applicazioni per iPad e introduce oltre 200 nuove funzionalità.

Anche questa guida si rinnova profondamente, offrendo a chi è appena passato a Mac le informazioni necessarie per comprendere come utilizzarlo al meglio e agli utenti Apple più fedeli ed esperti gli strumenti per aggiornarsi velocemente e domare senza difficoltà il leone di montagna.

Dall'installazione al lavoro da Terminale Unix, dall'esplorazione dell'interfaccia ai consigli per utilizzare al meglio l'App Store, senza dimenticare tutto quello che avreste voluto sapere - ma non avete mai osato chiedere - sulla sicurezza. Tutto con un linguaggio semplice e chiaro, proprio di chi con Apple vive e lavora da sempre.

Per maggiori informazioni: l'e-book "OS X 10.8 Mountain Lion" di Luca Accomazzi e Lucio Bragagnolo, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 19,99 in formato PDF oppure in formato ePub (fino al 9 agosto 2012 è in offerta al prezzo di Euro 9,99).

[update] "OS X 10.8 Mountain Lion" di Luca Accomazzi e Lucio Bragagnolo, edito da Apogeo, è disponibile anche come libro tradizionale ed è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15) e come eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 19,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 19,99.

Nessun commento: