martedì 31 luglio 2012

Rack Mobility Cart 30 di Bretford per Mac e iPad

Elegante e versatile, leggero, compatto e facile da spostare, il nuovo rack Mobility Cart 30 di Bretford per MacBook e iPad consente di archiviare, proteggere, ricaricare e trasportare qualsiasi combinazione di computer notebook Apple e dispositivi iPad fino a un massimo di 30 unità. Il rack Mobility Cart di Bretford presenta un nuovo sistema di gestione dell'alimentazione e una dimensione ridotta del 20 percento, mentre le rotelle girevoli con blocco direzionale consentono di spostarlo con facilità da una stanza all'altra.

Il nuovissimo Sistema di Gestione dell'Alimentazione, situato nella parte superiore del rack, è dotato di una spia luminosa che indica il livello di ricarica. Tale indicatore diventa arancione in fase di ricarica e verde quando la ricarica di tutti i dispositivi MacBook e iPad è stata completata. Due modalità di ricarica permettono di scegliere se ricaricare l'intero armadio rack o solo i primi dieci dispositivi semplicemente premendo un pulsante. Un ciclo di ricarica all'avanguardia concentra l'alimentazione sui dispositivi che hanno più bisogno essere ricaricati, senza surriscaldare quelli già carichi, prolungando così la durata della batteria con un notevole risparmio energetico.

Il nuovo rack Mobility Cart è dotato di sportelli davanti e dietro, ognuno con una chiusura a combinazione programmabile separata, che consentono di collocare gli alimentatori in modo sicuro, separandoli dai dispositivi. Numeri incisi al laser e una nuovissima chiusura a scorrimento per la gestione dei cavi nella parte anteriore contribuiscono a tenere in ordine i dispositivi e i cavi di alimentazione, mentre una serie di numeri corrispondenti incisi al laser nella parte posteriore assicura la connessione dei dispositivi all'apposito cavo. Gli slot su misura per i cavi di alimentazione sono compatibili con ogni modello di cavo di alimentazione MagSafe e con l'alimentatore USB dell'iPad.

Una pratica presa elettrica nella parte superiore del rack è adatta per alimentare una stampante o un'altra periferica condivisa. All'interno del rack è installata una presa elettrica da 1 ampere sempre accesa, pensata per una postazione con accesso wireless. Inoltre, grazie al Sistema di Gestione dell'Alimentazione all'avanguardia, il rack riceve corrente da un singolo cavo di alimentazione.

Dimensioni: larghezza 99 cm; lunghezza 61 cm; altezza 94 cm; peso 83 kg

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 2.079,00.

Nessun commento: