lunedì 9 luglio 2012

Società a responsabilità limitata. Manuale e formulario. Con CD-ROM (2ª edizione)

La nuova Srl - nelle sue versioni di società di persone a responsabilità limitata, di piccola società di capitali, di società unipersonale a responsabilità limitata e con uno statuto adattato alle necessità del presente e del prevedibile sviluppo della società - si presenta come strumento che per la sua duttilità è preferibile alla Spa ogni qualvolta non sia previsto il ricorso al mercato per la colta di capitali di rischio.

Il manuale operativo è costituito nella prima parte da una Guida pratica alla costituzione e alla gestione delle Srl con richiami di giurisprudenza e nella seconda parte da un nutrito formulario di oltre 110 moduli per un'appropriata corrispondenza, le necessarie relazioni, i verbali degli organi sociali e gli atti destinati all'autorità giudiziaria.

Il volume è corredato di un CD-Rom per una rapida riproduzione e adattamento delle formule.

Per maggiori informazioni: il volume "Società a responsabilità limitata. Manuale e formulario. Con CD-ROM", 2ª ed., di Giuseppe Verna e Stefano Verna, edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 59,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 50,15).

Nessun commento: