giovedì 9 agosto 2012

Aggiornamento OmniGraffle 5.4.1 per Mac OS X

The Omni Group ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 5.4.1 di OmniGraffle e di OmniGraffle Pro, lo strumento ideato per gli utenti professionisti che hanno bisogno di diagrammi e di strumenti di progettazione completi di tutte le funzionalità.

OmniGraffle 5 Professional fornisce:
  • Un set di strumenti potenti per la creazione avanzata di documenti e opzioni di editing
  • Una facile condivisione dei file con i colleghi che utilizzano un PC
  • La possibilità di annotare le proprie idee in formato di testo e trasformarle automaticamente in grafici
  • Potenti funzionalità stilistiche per singoli oggetti e interi diagrammi
  • Tecnica drag and drop con ricerca degli stencil incorporata

OmniGraffle 5.4.1 è un aggiornamento minore che corregge alcuni errori rilevati dopo il rilascio di OmniGraffle 5.4 e aggiunge il supporto per i display Retina.

OmniGraffle Pro 5.4.1 per Mac OS X 10.6.8 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 149,99 e la versione OmniGraffle 5.4.1 per Mac OS X 10.6.8 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 79,99.

OmniGraffle 5 Professional è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 139,95 e richiede un Mac con processore PowerPC G4 o G5 oppure Intel e Mac OS X 10.5 Leopard o superiore. L'update alla versione 5.4.1 per Mac OS X 10.6.8 o superiore è disponibile sul sito dello sviluppatore.

Disponibile anche la versione OmniGraffle 1.7.1 per iPad su App Store al prezzo di Euro 39,99 che aggiunge il supporto per il nuovo iPad con il display Retina e su iBooks è in vendita il libro "OmniGraffle 5 Diagramming Essentials" di Ruben Olsen, edito da Packt Publishing, al prezzo di Euro 20,99.

Nessun commento: