martedì 14 agosto 2012

Aggiornamento RapidWeaver 5.3.1 per Mac OS X

Realmac Software ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 5.3.1 del software RapidWeaver 5, l'applicazione che rende incredibilmente semplice creare stupendi siti web con il vostro Mac. Sia che voi stiate costruendo il vostro primo sito internet o addirittura il cinquantesimo, RapidWeaver vi fornisce l'occorrente per realizzare siti web di cui essere orgogliosi.

Sia che voi abbiate intenzione di realizzare una meravigliosa galleria fotografica online direttamente dalla vostra libreria iPhoto, realizzare un sito web aziendale o il vostro blog personale, RapidWeaver vi aiuta a farlo con il minimo sforzo.

Create le vostre pagine, selezionate il design da uno dei 47 disponibili in RapidWeaver, componete i contenuti e pubblicate su un server FTP/SFTP con un semplice click. Realizzare un magnifico sito web non è mai stato così facile.

Le novità di questa versione 5.3.1:
  • Risolve un problema che impediva agli utenti di trascinare le immagini dal browser iMedia su OS X Mountain Lion.
  • Risolve un problema che rendeva RapidWeaver instabile durante il passaggio tra Modifica e Anteprima con il Web Inspector aperto.
  • Risolve un problema che impediva ad alcuni temi di fondersi correttamente.

RapidWeaver 5.3.1 per Mac OS X 10.6.6 Snow Leopard o superiore è in vendita su Mac App Store al prezzo di Euro 62,99.

Per gli utenti di Mac OS X 10.5.8 Leopard o superiore è disponibile la versione 5.3.1 sul sito dello sviluppatore al prezzo di Euro 67,08 e per gli utenti della versione 4.x è ancora possibile scaricare l'ultimo update alla versione 4.4.2 (se in possesso di Mac OS X Tiger) oppure aggiornare alla versione 5.x al prezzo speciale di Euro 41,92 (se in possesso di Mac OS X Leopard o superiore).

Nessun commento: