domenica 30 settembre 2012

Adobe Flash CS6 Professional. La grande guida

Realizza senza sforzo animazioni e siti Web con Adobe Flash CS6 Professional! Dedicato a creatori di contenuti Web e a Web designer, questo manuale fornisce informazioni ed esempi pratici per apprendere l'uso di Adobe Flash CS6 Professional l'applicazione dotata di maggiori potenzialità per la creazione di elementi grafici e interattività per i siti Web.

Attraverso spiegazioni semplici e passo passo, gli autori descrivono come utilizzare il software e ti guidano alla scoperta di tutte le ultime funzionalità di Adobe Flash CS6 Professional dall'interfaccia utente, agli strumenti avanzati di elaborazione video, all'integrazione con le applicazioni correlate.

Arricchito da una cospicua serie di esempi, suggerimenti e trucchi derivanti dall'esperienza degli autori, il libro illustra i passaggi più importanti con numerose schermate che facilitano l'apprendimento.

Una guida completa in cui scoprire, tra l'altro: l'interfaccia utente; lo strumento Decorazione; lo strumento Spry; gli strumenti Rotazione 3D, Traslazione 3D, Trasformazione 3D; come gestire linee e riempimenti; animare con la cinematica inversa e lo strumento Osso; il pannello Editor movimento.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Flash CS6 Professional. La grande guida" di Nicola Castrofino e Bruno Gioffrè, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 45,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,25).

Nessun commento: