lunedì 10 settembre 2012

Autodesk AutoCAD 2012 e LT. Guida pratica. I portatili

Questa guida, pensata per progettisti e designer, è lo strumento indispensabile per imparare a utilizzare AutoCAD 2012. Sono trattati tutti gli aspetti della progettazione bidimensionale, dai più semplici ai più complessi.

L'autore presenta tecniche, suggerimenti, scorciatoie e propone numerosi esempi dettagliati e reali di aziende manifatturiere, studi di architettura e designer italiani. È un libro adatto sia chi comincia da zero, sia a chi ha già le basi dell'applicazione e desidera approfondire gli aspetti intermedi e avanzati.

Con questo libro sarai subito in grado di: conoscere l'interfaccia a barra multifunzionale, usare gli strumenti di base per disegnare, gestire tabelle, testi, tratteggi e riempimenti, utilizzare i blocchi statici e dinamici, quotare e modificare l'impostazione degli stili, usare Design Center e Content Explorer.

Per maggiori informazioni: il volume "Autodesk AutoCAD 2012 e LT. Guida pratica. I portatili" di Edoardo Pruneri, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 16,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 13,60).

1 commento:

Best Business Brands ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.