domenica 9 settembre 2012

Crea un album fotografico

Per chi ha scattato un'infinità di foto durante le vacanze o ha immortalato con immagini una cerimonia importante come un matrimonio, un compleanno, questa è una guida che vuole essere d'aiuto a realizzare un album fotografico.

Un album è bello da vedere e far vedere a parenti e amici per rivivere insieme e in allegria quei momenti. Ma servirà anche a dare un tocco di professionalità al nostro lavoro, suscitando meraviglia e ammirazione.

Ed è una guida anche per chi voglia realizzare un fotolibro su un argomento che possa interessare un vasto pubblico, come un reportage di viaggio in paesi tropicali o grandi città del mondo, quali New York, Londra, Parigi e voglia poterlo promuovere e vendere. Ora è possibile farlo con il selfpublishing on line. È facile e divertente!

Per maggiori informazioni: il volume "Crea un album fotografico" di Pietro Scuppa, edito da youcanprint, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 14,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 11,90).

Nessun commento: