domenica 9 settembre 2012

Le nuove professioni del Web. Fate del vostro talento una professione

C'era un tempo in cui Internet era un luogo per soli smanettoni. Ora le cose sono cambiate. La Rete è un'estensione del mondo fisico, popolata da persone che esprimono e condividono opinioni.

Aziende e agenzie sono alla ricerca di figure professionali inedite in grado di: creare contenuti web-oriented, crossmediali e partecipativi, filtrare e curare le fonti di maggiore interesse e utilità, coinvolgere e fidelizzare gli utenti in social community, ideare strategie di marketing All-line (online + offline), attivare network di relazioni, ottimizzare la visibilità sui motori di ricerca, analizzare e interpretare i flussi statistici di navigazione, gestire i fenomeni di brand reputation.

Per maggiori informazioni: il volume "Le nuove professioni del Web. Fate del vostro talento una professione" di Giulio Xhaet, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 19,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 16,92) e come eBook in formato ePub con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 11,99.

Nessun commento: