mercoledì 5 settembre 2012

OS X Mountain Lion. Guida completa al nuovo OS di Apple, iCloud e Mac App Store

OS X 10.8 Mountain Lion non è solo l'evoluzione di Mac OS X Lion, ma è l'ultimo passo verso un sistema operativo universale, in grado di comunicare e scambiare dati in maniera intelligente con i tanti dispositivi mobili che sono ormai diventati protagonisti indiscussi del nostro tempo.

Il fattore centrale diventa quindi iCloud con le molteplici opportunità che gli sono connesse. iCloud crea un mondo "Apple centrico" in cui lo scambio di informazioni tra i dispositivi è immediato, facendo sì che l'utente cambi solo il terminale, non il suo modo di vivere la tecnologia.

Le oltre 200 nuove funzioni introdotte, le sinergie tra Mac, iPhone e iPad trovano spazio in un manuale che, tra suggerimenti, trucchi e scorciatoie, faranno scoprire al lettore il vero ruggito del puma.

Per maggiori informazioni: il volume "OS X Mountain Lion. Guida completa al nuovo OS di Apple, iCloud e Mac App Store" di Massimo Carboni, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 16,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 14,36) e come eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 9,99 ed in formato ePub con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 9,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 9,99.

Nessun commento: