lunedì 17 settembre 2012

Super hacker. L'arte e i segreti della sicurezza informatica

Credevi di sapere tutto dopo aver letto "Hacker contro Hacker"? Sei ancora attonito dopo aver visto come è facile rubarti tutte le password e tutto quello che credevi ben custodito dentro il tuo PC? Stai ancora chiedendoti quanti altri stanno girando su Internet spacciandosi per te? Oppure hai già utilizzato tutti gli accorgimenti per diventare anche tu un hacker provetto nell'autodifesa? Ecco lo strumento per tenerti al passo con i tempi e diventare "Super"!

Nuovi trucchi da usare, nuovi segreti. Ma, soprattutto, tante nuove informazioni anche su tablet e cellulari, perché sono questi il nuovo campo di battaglia dove si mette alla prova la tua capacità di difenderti e contrattaccare.

Per maggiori informazioni: il volume "Super hacker. L'arte e i segreti della sicurezza informatica" di Salvatore Aranzulla, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 16,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 13,60) e come eBook in formato ePub con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 9,99.

Nessun commento: