domenica 7 ottobre 2012

Adobe Premiere Pro CS6. Guida all'uso

Sono tante le novità introdotte con la versione CS6 di Adobe Premiere Pro, dopo quelle della versione CS5.5: una vera e propria rivoluzione rispetto alla CS5, trattata nella precedente edizione di questo testo.

Performance migliorate, interfaccia più pulita e ottimizzata per l'editing, un potente stabilizzatore per le riprese mosse importato direttamente da Adobe After Effects, strumenti di editing più flessibili e intuitivi, anteprima continua anche durante l'editing, montaggio multcamera perfezionato e senza più limiti, software di authoring di DVD e dischi Blu-ray ancora più performante, Adobe Media Encoder completamente ristrutturato e ottimizzato.

Il libro, come per le precedenti edizioni, porta alla scoperta di Adobe Premiere Pro CS6 attraverso la realizzazione di tutorial completi che, oltre alle funzionalità del software, illustrano le tecniche e i flussi di lavoro applicabili nei vari contesti.

Il libro è rivolto sia a chi non conosce Adobe Premiere, sia a chi ne ha già utilizzato una versione precedente. Sono presenti utili suggerimenti per sfruttare l'integrazione con gli altri software Adobe.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Premiere Pro CS6. Guida all'uso" di Domenico Belardo e Nunzio Trotta, edito da Fag, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 44,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,16) e come eBook in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 29,99.

Nessun commento: