martedì 30 ottobre 2012

Aggiornamento PDF Toolkit + 1.9 per Mac OS X

Mobile Science ha rilasciato la versione 1.9 del software PDF Toolkit + per Mac OS X.

Con "PDF Toolkit +" potrete trattare facilmente e in maniera efficace i file PDF. Potrete per esempio concatenare più file PDF in uno solo, dividere un PDF in diversi PDF più piccoli, estrarre delle zone di testo e delle immagini o comprimere un file PDF...

L'applicazione è efficace e di facile utilizzo grazie a un'interfaccia semplice: basta spostare il file (o i file) PDF sulla finestra e selezionare l'azione da eseguire.

In questa versione 1.9 segnaliamo che sono state aggiunte le localizzazioni in spagnolo, italiano e ceco.

È richiesto Mac OS X 10.6.6 o superiore.

PDF Toolkit + 1.9 è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79.

[update]
  • Disponibile PDF Toolkit + 1.10 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79). Questa nuova versione riconosce i file PDF anche senza estensione .pdf, aggiunge un impostazione di compressione a 300 dpi e apporta piccoli ritocchi all'interfaccia utente.
  • Disponibile PDF Toolkit + 1.11 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79). Questa nuova versione risolve un problema che causava un arresto imprevisto durante l'estrazione di immagini su OS X 10.9 e permette di sovrascrivere i file esistenti (dopo conferma).
  • Disponibile PDF Toolkit + 2.1 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,99). Questa nuova versione è completamente compatibile con macOS Sierra e corregge alcuni bug minori e la traduzione in ceco.
  • Disponibile PDF Toolkit + 2.2 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,99). Questa nuova versione è completamente compatibile con macOS Sierra e corregge alcuni bug minori e la traduzione in ceco.
  • Disponibile PDF Toolkit + 2.3 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,99). Questa nuova versione risolve un problema che si verificava, a volte, durante la compressione dei file.

Nessun commento: