lunedì 8 ottobre 2012

Controllo di gestione. Manuale operativo. Con CD­ROM

Il controllo di gestione costituisce un fondamentale supporto al sistema di governo decentrato dell'azienda. Esso può essere variamente "graduato" in ragione dello stadio di sviluppo raggiunto da ciascuna unità produttiva, scegliendo opportunamente gli strumenti e personalizzandone le applicazioni, così che non esiste un modello adatto a tutte le realtà.

Il volume offre un quadro completo e approfondito delle funzioni, degli strumenti, delle tecniche di controllo di gestione nelle piccole e medie aziende del nostro tempo (analisi e contabilità dei costi, budget, analisi degli scostamenti, performance measurement, balanced scorecard, reporting), esaminandone tutti gli aspetti operativi e applicativi, inclusi i riflessi organizzativi e strategici.

Il volume si rivolge, quindi, a tutti coloro che si occupano di controllo di gestione: imprenditori, manager, controller, consulenti, dottori commercialisti, esperti contabili, software-house.

Per maggiori informazioni: il volume "Controllo di gestione. Manuale operativo. Con CD­ROM" di Valerio Antonelli e Raffaele D'Alessio, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 96,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 81,60).

Nessun commento: