mercoledì 10 ottobre 2012

Corso di formazione sul rischio stress lavoro-correlato. Con CD-ROM

Un manuale pratico e completo tutto ciò che occorre per effettuare un corso di formazione sul rischio stress lavoro correlato. Con il D.Lgs. 81/08, infatti, la valutazione di questo tipo di rischio è diventa un obbligo da cui deriva anche la necessità di una corretta informazione e formazione dei lavoratori, dei loro rappresentanti e di tutte le figure professionali coinvolte nel Servizio di Prevenzione e Protezione inerente al rischio stesso e alle modalità e criteri secondo cui tale valutazione va effettuata.

Al volume è allegato un CD-Rom con le slide in "PowerPoint", un questionario per la verifica di apprendimento e l'attestato di formazione. Nel testo, in corrispondenza di ogni diapositiva, che potrà essere modificata e personalizzata in funzione di differenti esigenze, sono presenti approfondimenti e suggerimenti che il docente potrà utilizzare per raggiungere l'obiettivo formativo del corso.

Per maggiori informazioni: il volume "Corso di formazione sul rischio stress lavoro-correlato. Con CD-ROM" di Daniela De Santis, edito da Epc Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 30,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 25,50).

Nessun commento: