giovedì 1 novembre 2012

Adobe Dreamweaver CS6. La grande guida

Questo testo è stato ideato per farti acquisire dimestichezza con i principi fondamentali di Adobe Dreamweaver CS6, la soluzione professionale per creare ed elaborare siti web di qualità.

La guida, ricca di suggerimenti forniti dagli autori esperti della materia, si rivolge a tutti coloro che già si occupano o iniziano a occuparsi di sviluppo per il web.

La grande guida su Adobe Dreamweaver CS6 ti consente di creare, modificare e gestire in modo facile e veloce i tuoi siti e le tue pagine web. Sin dall'inizio scoprirai, con un approccio pratico di apprendimento, le funzionalità di Dreamweaver CS6: l'ambiente di lavoro, i menu, le barre degli strumenti, i controlli e altre utilissime novità come la possibilità di creare script.

Una guida completa con cui scoprire, tra l'altro: l'interfaccia utente; come pianificare un sito; come gestire il testo e le pagine web; la gestione delle immagini e delle animazioni; l'uso del database e delle pagine dinamiche; la creazione di tabelle e i layout di pagina; regole e Stili CSS.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Dreamweaver CS6. La grande guida" di Nicola Castrofino e Bruno Gioffrè, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 45,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,25).

Nessun commento: