mercoledì 7 novembre 2012

Adobe Illustrator CS6. La grande guida

Arrivato a ben venticinque anni di storia, Illustrator è a tutt'oggi uno dei software più importanti per il mondo della grafica, dell'editoria e della progettazione. Basato sui più moderni algoritmi, ha un'interfaccia semplice, completa e pensata per portare le idee degli utenti in primo piano. In questa versione sono state introdotte alcune importanti novità, pensate soprattutto per rendere l'applicazione più veloce nelle operazioni e più snella nella costruzione dei disegni più complessi.

Il manuale affronta gli strumenti più importanti e le loro più pratiche applicazioni nei vari settori, arricchendo la lettura con alcuni trucchi dettati dall'esperienza dell'autore. Chiude l'opera una selezione di esercizi pratici. Una guida completa con cui scoprire, tra l'altro: l'interfaccia dal look rinnovato, le nuove funzioni per automatizzare la creazione di pattern, come sfruttare al meglio le nuove sfumature, anche sulle tracce, la palette di ricalco automatico più dinamica, gli algoritmi per la sfocatura, come collaborare tra Photoshop e Illustrator in modo più produttivo, il nuovo Adobe Bridge, adesso più veloce e affidabile.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Illustrator CS6. La grande guida" di Matteo Discardi, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 45,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,25).

Nessun commento: