lunedì 26 novembre 2012

Altoparlante AirPlay portatile Zipp di Libratone (con due cover di ricambio) per iPod touch, iPhone, iPad e Mac

L'altoparlante Zipp di Libratone offre totale libertà di scelta e di riproduzione dei suoni quando ascoltate la musica da iPad, iPhone o iPod touch.

PlayDirect è sinonimo di suoni digitali out-of-the-box, perché non richiede alcuna rete Wi-Fi. Basta premere Play su iPad, iPhone, iPod touch o Mac per ascoltare la musica in streaming.

Utilizzate Zipp di Libratone per ascoltare musica di alta qualità in streaming wireless dai dispositivi iOS senza che i suoni perdano qualità. AirPlay consente inoltre di configurare sistemi da utilizzare in più stanze con iTunes.

Scegliete fra le tre colorate cover in lana italiana quella più adatta al vostro umore. Cambiatela con facilità con un solo gesto.

Proprio come uno strumento musicale, la tecnologia FullRoom di Zipp di Libratone disperde le onde sonore in tutte le direzioni e avvolge tutti con suoni vivaci.

È disponibile l'app Libratone gratuita con informazioni su come ricevere gli aggiornamenti software e vivere un'esperienza acustica personalizzata.

Se preferite riprodurre la musica alla vecchia maniera, connettetevi a Zipp di Libratone tramite jack stereo da 3,5 mm o connettore USB.

Zipp è un sistema stereo 2.1 completo con tecnologia FullRoom e ottimizzazione DSP. Il suono è trasmesso attraverso un basso da 4 pollici e due tweeter basati su ribbon da 1 pollice.

La batteria ricaricabile vi offre totale libertà audio. L'altoparlante garantisce fino a otto ore di riproduzione con cavo o fino a quattro ore di riproduzione wireless per ciclo di carica.

È compatibile con iPhone (5, 4S, 4 e 3GS), iPod touch (5ª, 4ª, 3ª e 2ª generazione), iPad (4ª, 3ª, 2ª e 1ª generazione) e iPad mini.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: