domenica 18 novembre 2012

Calcolo delle tabelle millesimali. Con CD-ROM

Software professionale per il calcolo dei millesimi condominiali.

Due recenti sentenze della Corte di Cassazione hanno sostanzialmente modificato il criterio di apprezzamento dei giardini di proprietà esclusiva nel determinare la caratura millesimale dell'unità della quale costituiscono pertinenza.

Di ciò si tiene conto nel presentare questa quarta edizione che ripropone nel software, contenuto nel CD Rom allegato, alternative di valutazione da adattare ai diversi casi.

Si aggiungono nuovi esempi per consentire di sfruttare al meglio le opzioni che il programma "Millesima facile" mette a disposizione dell'utente, che potrà scegliere di utilizzare un'elaborazione basata su coefficienti prefissati così come attribuire alle varie unità coefficienti liberamente scelti, tutto tramite un'impostazione operativa di semplice utilizzo che, sviluppando una sequenzialità obbligata, porta alla conclusione del lavoro che si realizza con la stampa degli schemi di avvicinamento e delle principali tabelle millesimali di proprietà.

Per maggiori informazioni: il volume "Calcolo delle tabelle millesimali. Con CD-ROM", 4ª ed., di Fabio Mari, edito da Dei, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 41,65).

Nessun commento: