sabato 17 novembre 2012

Disegno veloce di armature con AutoCAD. Con CD-ROM

VeloC.A. è un add-in per AutoCad dedicata al disegno veloce del cemento armato sviluppata per ridurre drasticamente i tempi necessari per la stesura di una tavola di armature e per la generazione automatica delle tabelle dei ferri.

Il software, contenuto nel cd allegato alla presente guida d'uso e installazione, aggiunge ad AutoCAD una nuova barra degli strumenti dedicata al disegno strutturale e fornisce specifici oggetti dotati di funzionamento dinamico che consentono il disegno delle armature con pochi click e la generazione automatica delle tabelle ferri senza porre alcun limite alla geometria delle armature, alla complessità della tavola o alla personalizzazione degli stili.

VeloC.A. implementa correttamente gli UCS, può inserire oggetti annotativi e semplifica notevolmente la gestione delle scale consentendo una resa stilistica uniforme con il minimo sforzo.

Per maggiori informazioni: il volume "Disegno veloce di armature con AutoCAD. Con CD-ROM" di Paolo Locatelli, edito da Dei, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 98,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 83,30).

Nessun commento: