venerdì 9 novembre 2012

Formulario della responsabilità del professionista. Con CD­-ROM

Il volume aggiornato con le più recenti novità legislative, prospetta, in maniera pratica ed efficace, le modalità di richiesta del risarcimento del danno (dalla costituzione in mora sino al giudizio) derivante dall'errore professionale, sia in sede civile, sia nel giudizio penale.

Particolare attenzione viene dedicata alle formule dei procedimenti disciplinari previsti per ogni categoria. L'opera raccoglie un'ampia varietà di formule relative alla responsabilità dei professionisti, precedute da schemi di dottrina e rinvii alle più recenti massime di giurisprudenza. Ogni figura professionale è corredata dai relativi riferimenti normativi, accompagnati da brevi note esplicative.

Grazie al suo taglio pratico il volume offre un ausilio indispensabile per orientare gli operatori del settore in una materia connotata da un crescente grado di complessità per effetto dei ripetuti interventi del legislatore e delle continue elaborazioni giurisprudenziali.

Con addenda di aggiornamento D.M. 20 luglio 2012, n.140. Contiene CD-ROM.

Per maggiori informazioni: il volume "Formulario della responsabilità del professionista. Con CD­-ROM" di Daniela Fargnoli, edito da Giuffrè, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 45,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,25).

Nessun commento: