sabato 10 novembre 2012

Gestione dei nuovi obblighi di Formazione. Secondo gli accordi Stato-Rgioni e le Linee Guida Applicative. Con CD-ROM/SW

Nel CD-Rom il software "Gestione Formazione" che permette di tenere sotto controllo e pianificare i corsi di formazione di ogni singolo lavoratore. Gestione dello scadenzario e redazione del libretto formativo.

Questo libro, partendo dai contenuti degli Accordi del 21 dicembre 2011 e del 22 febbraio 2012, vuole illustrare un moderno concetto di formazione e sottolineare la sua importanza nell'ambito della tutela della salute e sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori.

Attraverso indicazioni di progettazione formativa, il volume e il software gestionale allegato diventano uno strumento di coordinamento utile e completo per tutti coloro che, a diverso titolo fuori e dentro l'azienda, devono occuparsi di formazione sui temi della prevenzione e protezione in ambito lavorativo.

Per maggiori informazioni: il volume "Gestione dei nuovi obblighi di Formazione. Secondo gli accordi Stato-Rgioni e le Linee Guida Applicative. Con CD-ROM/SW" di Alberto Andreani e Cinzia Frascheri, edito da Epc Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 70,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 59,50).

Nessun commento: