domenica 18 novembre 2012

Gli onorari dell'avvocato. I nuovi parametri per le parcelle degli avvocati. Con CD-ROM

Il volume propone una esposizione sistematica e completa delle nuove norme sui compensi degli avvocati e ne è previsto l'aggiornamento online tramite il sofware allegato in modo da fornire agli utenti una tempestiva informazione sugli orientamenti giurisprudenziali che si formeranno in materia.

Nella prima parte vengono esposti i principi generali delle nuove disposizioni con particolare riguardo alla disciplina transitoria e ai limiti temporali di applicazione delle tariffe abrogate e dei parametri previsti dal nuovo decreto ministeriale.

Nella seconda parte vengono singolarmente esaminate e commentate tutte le norme legislative e regolamentari che hanno abrogato le precedenti tariffe e che ora disciplinano gli accordi sui compensi professionali e la loro liquidazione nelle sedi giurisdizionali.

Per una rapida verifica degli onorari dovuti secondo i nuovi parametri sono inoltre allegate delle tabelle di facile consultazione che espongono i valori dei compensi già definiti in base ai criteri di calcolo prescritti dal decreto ministeriale.

Con software per la redazione elettronica dei compensi aggiornato al D.M. n.140/2012.

Per maggiori informazioni: il volume "Gli onorari dell'avvocato. I nuovi parametri per le parcelle degli avvocati. Con CD-ROM" di Giovanni Angeloni, edito da Giuffrè, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 65,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 55,25).

Nessun commento: