venerdì 30 novembre 2012

iPad. Per i modelli 2, mini, Retina display

Con iPad, Apple ha inventato un modo completamente nuovo di lavorare, imparare, navigare. Non è raro infatti scegliere di utilizzare il maneggevole tablet di Cupertino con il suo brillante display Retina, al posto dell'ingombrante computer portatile. Tuttavia, essere produttivi e sfruttarne al massimo tutte le potenzialità non sempre è intuitivo come può sembrare.

Questo libro guida il lettore alla scoperta dell'ultima generazione di iPad a partire da una panoramica sull'hardware, per poi sprofondare nei mondi che si aprono toccando un'icona sullo schermo: guardare foto e video, consultare siti web, ricevere e inviare email, ascoltare musica, giocare, prendere appunti, fare videoconferenze, leggere libri e riviste digitali, condividere contenuti sui social network. Tutto sulla punta delle dita. Senza dimenticare le novità introdotte dall'aggiornamento del sistema operativo (iOS 6) e dalle oltre 500.000 applicazioni disponibili su App Store per arricchire ed estendere le funzionalità di questo rivoluzionario device.

Per maggiori informazioni: il volume "iPad. Per i modelli 2, mini, Retina display" di Enrico Amedeo, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 9,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 8,42) e come eBook in formato PDF su IBS.it al prezzo di Euro 5,99.

Nessun commento: