sabato 24 novembre 2012

iPhone. Per i modelli 4, 4S, 5

Con iOS 6, l'evoluzione del sistema operativo, iPhone continua a evolversi e conquistare nuovi utenti. Release dopo release, sotto all'elegante design iPhone racchiude maggiore potenza, velocità e nuove innovative funzionalità.

Senza dimenticare la sua già ampia offerta: Internet, posta elettronica, messaggi, SMS e MMS, GPS e mappe, social network, oltre alle infinite applicazioni da scoprire e scaricare dall'App Store. E ancora: iBooks, per leggere e acquistare libri ovunque; iMovie, per registrare e montare video in alta definizione; iCloud per archiviare e avere sempre con sè su tutti i dispositivi immagini e contatti, musica e documenti.

Con questa pratica e colorata guida il lettore potrà scoprire trucchi e consigli per massimizzare le funzionalità di iPhone, conoscere le novità di iOS 6, divertirsi ed essere più organizzato e produttivo, dal primo tocco sull'interfaccia touch­screen, fino alle opzioni di configurazione avanzate.

Per maggiori informazioni: il volume "iPhone. Per i modelli 4, 4S, 5" di Matteo Tettamanzi, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 9,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 8,42) e come eBook in formato PDF su IBS.it al prezzo di Euro 5,99.

Nessun commento: