giovedì 29 novembre 2012

Modellazione 3D con AutoCAD 2013. Con CD-ROM

Quarta edizione aggiornata e ampliata della guida dedicata allo studio e allo sviluppo della modellazione tridimensionale con AutoCAD. Il testo guida i professionisti attraverso un percorso che conduce verso l'acquisizione di tutte le competenze necessarie all'elaborazione di progetti in 3D.

Capitolo dopo capitolo vengono scelti ed esaminati i più importanti strumenti di questo popolare software e analizzate le problematiche inerenti alla creazione di oggetti in tre dimensioni: la tecnica della modellazione solida, l'utilizzo della prospettiva, l'illuminazione delle scene, per arrivare alle procedure di resa foto realistica con l'impiego di tecniche avanzate. Tutto corredato da esempi, esercizi, progetti.

Per maggiori informazioni: il volume "Modellazione 3D con AutoCAD 2013. Con CD-ROM" di Diego Minato e Daniele Nale, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15) e come eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 26,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 26,99.

Nessun commento: