martedì 27 novembre 2012

Mouse da gioco Mad Catz M.M.O.7 per Mac e Windows

Il mouse Mad Catz M.M.O.7 garantisce prestazioni senza compromessi e altamente personalizzabili. Combinando un design accattivante con un sensore laser da 6400 dpi a doppio occhio, questo mouse da gioco o creativo Mad Catz vi offre il massimo in termini di tracciamento e prestazioni per il Mac.

Il mouse Mat Catz M.M.0.7 mette a disposizione macro potenti e programmabilità per offrirvi il miglior controllo possibile per il Mac, sia quando vi divertite con giochi straordinariamente veloci sia quando vi cimentate con video e grafiche avanzati.

L'utente ha la possibilità di definire 90 comandi attraverso quindici pulsanti programmabili combinati con un interruttore MMO a tre posizioni e un pulsante Shift MMO a due posizioni. Con un totale di 17 pulsanti, ossia i pulsanti programmabili più quelli normali destro e sinistro, in pratica potete controllare ogni applicazione o gioco.

Il sensore laser a "doppio occhio" di nuova generazione Mad Catz M.M.0.7 legge ogni asse separatamente e tiene traccia di 6 metri al secondo con precisione millimetrica. I giocatori professionisti che prediligono scarsa sensibilità ed elevata velocità dei movimenti potranno contare sempre su un tracciamento corretto e un'altissima precisione. Quattro impostazioni dpi personalizzate da 25 a 6400 e un pulsante dpi per muovervi facilmente tra le impostazioni personalizzate.

Potete anche modificare il peso del M.M.0.7 per adattarlo alle vostre esigenze. In un istante, potete aggiungere o togliere uno dei cinque pesetti da 6 grammi per ottenere il peso ottimale mentre giocate o lavorate. Se non usate i pesetti, li potete riporre in tutta sicurezza nell'apposita scatola.

È richiesto un Mac con OS X 10.6.6 o versione successiva oppure un PC con Windows 7/XP/Vista e porta USB e viene fornito con pesi e scatola, 2 x superfici d'appoggio di ricambio per le dita e 2 x superfici d'appoggio di ricambio per le mani.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: