domenica 4 novembre 2012

Pregeo 10.5 e il catasto terreni. Con CD-ROM

Questa nuova edizione è stata rielaborata per essere al passo con le novità della versione Pregeo 10.5 che insieme alla nuova interfaccia grafica APAG (Approvazione automatica atti di aggiornamento) presenta nuove tipologie e modifiche a quelle precedenti.

L'opera è quindi utile sia a coloro che lo devono apprendere ex-novo, sia a chi è già esperto delle vecchie versioni, sia infine agli utenti più evoluti che adottano le tecniche di rilevazione più moderne e sofisticate, come il GPS e le Total Station.

L'utilità del volume è ulteriormente accresciuta dalla presenza di una serie di esempi di lavori già svolti dall'autore per tutte le diverse tipologie di pratiche (Tipi di Frazionamento, Tipi Mappale, Tipi Particellari e Tipi misti); esempi sempre molto apprezzati dai lettori che, per analogia con i propri lavori, riescono a mettere in pratica il tutto.

Ad arricchire quest'ultimo punto, il volume include inoltre un CD contenente: la normativa e le circolari in materia emanate dall'agenzia del territorio; la versione dimostrativa del software Tecnobit "Topografia Catastale" che permette all'utente di riprodurre gli esempi esposti dall'autore con tutta una serie di utilità in grado di agevolare e velocizzare il lavoro.

Per maggiori informazioni: il volume "Pregeo 10.5 e il catasto terreni. Con CD-ROM" di Ignazio Milazzo, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 58,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 49,30).

Nessun commento: