giovedì 22 novembre 2012

Scanner portatile IRIScan Anywhere 3 per Mac e Win

IRIScan Anywhere è uno scanner portatile alimentato interamente a batteria e dotato di memoria flash integrata da 512MB. Potete eseguire la scansione di immagini e fotografie a colori sulla scheda SD e utilizzarle su Mac o iPad tramite adattatore SD. Eseguite la scansione di documenti, corrispondenza e perfino biglietti da visita con rapidità e senza bisogno di un computer.

Con la memoria flash integrata e l'adattatore per schede SD incluso, potete eseguire la scansione di 100 pagine in formato A4 o 200 immagini a colori, oppure potete utilizzare la vostra chiavetta USB per aggiungere spazio di archiviazione.

Readiris vi consente di convertire automaticamente i documenti in file da elaborare, cercare e condividere. Il riconoscimento ottico dei caratteri internazionali vi consente di convertire i documenti da 137 lingue conosciute (comprese lingue asiatiche e arabe) in formato modificabile. Potrete caricarli sul cloud con un solo clic per visualizzarli e modificarli da iPhone o iPad.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Scanner wireless senza fili a batteria: non richiede l'uso di un computer
  • Eseguite la scansione di un massimo di 100 documenti in formato A4 con il solo funzionamento a batteria
  • Caricate i vostri documenti sul cloud con un solo clic
  • Salva le immagini direttamente come file JPEG su scheda SD, su chiavetta USB o nella memoria integrata di IRIScan
  • Software OCR incluso: La soluzione di riconoscimento ottico dei caratteri internazionali riconosce 137 lingue, comprese lingue asiatiche e arabe
  • Create file PDF indicizzati e ad alta compressione con iHQC
  • Compatibile con iPad con adattatore per schede SD
  • Profondità in bit dello scanner: 16 bit di profondità
  • Risoluzione scanner: 600 dpi
  • Dimensioni: larghezza 54 mm; lunghezza 270 mm: altezza 44 mm; peso 390g

È compatibile con Mac (OS X 10.4 o versione successiva, 512MB di RAM, 260MB di spazio disponibile su disco rigido, CD-ROM) e con Win (Windows 7/XP/Vista, 512MB di RAM, 300MB di spazio disponibile su disco rigido, CD-ROM).

È in vendita anche su Amazon.it.

Viene fornito con cavo USB, foglio per la calibrazione, tampone per la pulizia, suite software e guida rapida per l'utente.

A questi link al sito della I.R.I.S. sono disponibili per il download le ultime versioni del software, il manuale d'uso in italiano e le specifiche tecniche complete.

Nessun commento: