sabato 24 novembre 2012

Stampante Epson WorkForce WF-3520DWF con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win

La stampante Epson WorkForce WF-3520DWF ha elevate velocità di stampa e funzionalità di stampa, scansione, copia e fax fronte/retro. Questo modello, inoltre, presenta un display LCD da 6,3 cm con pannello di controllo intuitivo per una navigazione semplice e possibilità di connessione tramite Wi-Fi ed Ethernet. Grazie agli inchiostri Epson DURABrite Ultra ad asciugatura rapida, i documenti aziendali sono resistenti all'acqua, alle sbavature e agli evidenziatori. Le cartucce sono disponibili anche in formato XL, per risparmiare ulteriormente sui costi.

La stampante è rapida ed efficiente, capace di offrire una qualità di stampa professionale con velocità fino a 15 ppm per documenti singoli e fino a 7,9 ppm per documenti fronte/retro. Gli utenti possono caricare fino a 250 fogli di carta comune in formato A4. Dispone di un vassoio posteriore per fogli singoli che offre flessibilità nella gestione dei supporti, perché consente di utilizzare carta di diversi tipi e spessori, come cartoline, buste e biglietti da visita. Con un doppio ADF per scansioni, copie e fax di più pagine, questa stampante dispone di ciò che serve a un piccolo ufficio o gruppo di lavoro, tutto in un unico dispositivo compatto.

Epson Connect consente agli utenti di stampare in modalità wireless da smartphone e tablet all'interno dell'ufficio e da qualunque parte del mondo, inviando i documenti direttamente all'indirizzo e-mail univoco della stampante. Scan-to-Cloud consente di archiviare i documenti digitalizzati direttamente nei servizi cloud. Come se non bastasse, il modello WF-3520DWF è compatibile con Apple AirPrint.

È possibile collegarla ad un Mac con OS X 10.5.8 o versione successiva oppure ad un PC con Windows 8/7/Vista/XP e viene fornita con quattro cartucce d'inchiostro, CD del software, guida introduttiva e cavo di alimentazione.

È in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson WorkForce WF-3520DWF insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: