martedì 6 novembre 2012

Tariffa dei prezzi per le opere impiantistiche. Regione Lazio. Con CD-ROM. 2.

NUOVA EDIZIONE DELLA TARIFFA PREZZI UFFICIALE PER I LAVORI PUBBLICI DELLA REGIONE LAZIO

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE – Provveditorato Interregionale per le OO.PP. Lazio, Abruzzo e Sardegna
REGIONE LAZIO – Assessorato Lavori Pubblici – Direzione Infrastrutture
COMUNE DI ROMA – Dipartimento Infrastrutture e Manutenzione Urbana

Delibera della Giunta Regionale 6 agosto 2012, n. 412

Il secondo volume della tariffa dedicato alle opere impiantistiche ha subito numerose variazioni rispetto all'edizione precedente, sia sul numero delle voci, date le nuove tecnologie in uso, sia sul costo delle voci specialmente quelle relative agli impianti meccanici, per il sensibile aumento del costo di alcuni materiali.

È un Prezzario UFFICIALE e quindi INDISPENSABILE per tutto mondo imprenditoriale e professionale che si occupa di Lavori Pubblici nella Regione Lazio (Ingegneri, Architetti, Geometri); Imprese di Costruzione; Uffici Tecnici degli Enti Locali).

È un Prezzario che si aggiunge a quelli che la Dei già redige, edita e commercializza sia a carattere nazionale (Prezzi Informativi dell’Edilizia – Materiali e Opere Compiute) sia a carattere regionale (Prezzario Regione Sicilia; Prezzario Regione Umbria; Prezzario Regione Marche; Prezzario Regione Molise, Prezzario Regione Lombardia, Prezzario Regione Calabria, Prezzario Regione Piemonte, Prezzario Campania, Prezzario Puglia e Basilicata, ecc.)

NEL CD ROM ALLEGATO TUTTA LA BANCA DATI DESCRIZIONI E PREZZI nei formati word ed excel. Altri formati disponibili su richiesta.

Per maggiori informazioni: il volume "Tariffa dei prezzi per le opere impiantistiche. Regione Lazio. Con CD-ROM. 2." edito da Dei, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 48,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 40,80).

Nessun commento: