domenica 11 novembre 2012

Tariffa dei prezzi per opere edili. Regione Lazio. Con CD-ROM

NUOVA EDIZIONE DELLA TARIFFA PREZZI UFFICIALE PER I LAVORI PUBBLICI DELLA REGIONE LAZIO

Delibera della Giunta Regionale 6 agosto 2012, n. 412

Questa nuova edizione della tariffa corregge gli evidenti errori e colma le lacune presenti nella precedente edizione, integrando anche numerose voci, soprattutto riguardo gli aspetti tecnologici, dove è stato rilevato un sensibile aumento dei costi di alcuni materiali.
Tra le integrazioni piu' importanti figura l'inserimento del nuovo capitolo che riguarda i costi della sicurezza, redatto in collaborazione con il CTP di Roma e provincia.

È un Prezzario UFFICIALE e quindi INDISPENSABILE per tutto mondo imprenditoriale e professionale che si occupa di Lavori Pubblici nella Regione Lazio (Ingegneri, Architetti, Geometri); Imprese di Costruzione; Uffici Tecnici degli Enti Locali).

È un Prezzario che si aggiunge a quelli che la Dei già redige, edita e commercializza sia a carattere nazionale (Prezzi Informativi dell’Edilizia – Materiali e Opere Compiute) sia a carattere regionale (Prezzario Regione Sicilia; Prezzario Regione Umbria; Prezzario Regione Marche; Prezzario Regione Molise, Prezzario Regione Lombardia, Prezzario Regione Calabria, Prezzario Regione Piemonte, Prezzario Campania, Prezzario Puglia e Basilicata ecc.)

NEL CD ROM ALLEGATO TUTTA LA BANCA DATI DESCRIZIONI E PREZZI nei formati word ed excel. Sono disponibili altri formati su richiesta.

Per maggiori informazioni: il volume "Tariffa dei prezzi per opere edili. Regione Lazio. Con CD-ROM" edito da Dei, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 48,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 40,80).

Nessun commento: