sabato 10 novembre 2012

Tariffe forensi aggiornate al D.M. 140/2012. CD-ROM

Un software ideato per tutti gli utenti che desiderano effettuare con pochi click sul computer la proforma e la fattura. Per rendere il prodotto di facile utilizzo è stata scelta una grafica semplice e un linguaggio simbolico per ogni videata al fine di ottimizzare i tempi operativi dell'utente.

La grafica della nuova tariffa mette subito in evidenza (in alto a sinistra) il tariffario selezionato sul D.M. 140/2012 dove si può scegliere la materia civile o penale. Nello stesso riquadro si può anche selezionare il vecchio tariffario con tutte le voci presenti di diritti e onorari.

Sono stati inseriti i modelli per il contratto di conferimento dell'incarico e preventivo di spesa, compilabili e stampabili. L'operatività del programma per l'inserimento dei dati risulta di facile intuizione per il professionista anche per l'immediatezza e la chiarezza dei risultati.

Infatti, non appena vengono immessi i primi elementi per effettuare il calcolo, e, successivamente, modificando uno solo dei parametri inseriti nella stessa finestra si visualizzerà il risultato prodotto dalle modifiche. Con pochi click sul mouse si possono inserire i dati indispensabili per l'emissione di una parcella (proforma, fattura). In Anagrafica generale inseriamo i dati del cliente che poi possiamo richiamare automaticamente in parcella, in Gestione fascicoli inseriamo i dati indispensabili della pratica.

Per maggiori informazioni: il volume "Tariffe forensi aggiornate al D.M. 140/2012. CD-ROM", 2ª ed., edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 34,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 28,90).

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails