lunedì 19 novembre 2012

Videocamera PTZ cloud D-Link controllabile da computer o dispositivo mobile

La telecamera cloud remota ideale per la videosorveglianza in ambienti domestici o piccoli uffici. Questa telecamera per la videosorveglianza domestica può essere controllata in modalità remota da computer o dispositivo mobile, attraverso cui potrete anche visionare i filmati.

Grazie ai LED a infrarossi integrati, questa videocamera trasmette e registra video e audio in alta definizione anche nella completa oscurità, a differenza delle webcam tradizionali. Per evitare falsi allarmi, è dotata anche di sensore PIR, in grado di rilevare i cambiamenti di temperatura che si verificano entro la portata dei raggi infrarossi e che possono causare movimento degli oggetti che circondano la videocamera.

Inoltre, potrete accedere alla videocamera e gestirla in modalità remota da qualsiasi luogo grazie alla connessione wireless o 3G possibile attraverso le app mydlink disponibili per iPhone, iPad e dispositivi Android. Se avete diverse videocamere, potete aggiungerle al vostro account mydlink esistente e visionare da un'unica posizione i filmati registrati.

Questa videocamera cloud è dotata anche di slot per scheda Micro SD (scheda e SIM non sono incluse) per registrare audio e video direttamente nella videocamera, senza bisogno di un computer acceso. Grazie all'intuitiva interfaccia web, potete configurare la videocamera in modo che registri solo quando rileva un movimento oppure in modo che registri in continuazione.

Viene fornita con alimentatore esterno, cavo ethernet CAT5, guida di installazione rapida, telecomando, CD master e supporto per la videocamera e kit di montaggio.

È in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della D-Link sono disponibili le specifiche tecniche complete ed il supporto software della Videocamera PTZ cloud.

Nessun commento: