martedì 4 dicembre 2012

Chassis di espansione 4U PROMISE Serie VTrak x30 72TB (24 unità SAS da 3TB)

Lo chassis di espansione PROMISE VTrak x30 Series espande la capacità di un sottosistema RAID VTrak x30 Series fornendo le stesse caratteristiche di affidabilità e prestazioni delle unità nel sottosistema RAID. Moduli I/O, alimentatori e unità di raffreddamento completamente ridondanti, combinati con un'architettura di sistema interna senza cavi assicurano la massima disponibilità dei dati anche durante i guasti dei componenti.

Grazie alle grandi reti di distribuzione diffuse in tutto il mondo, gli utenti aziendali si affidano sempre più a PROMISE VTrak per proteggere i loro dati preziosi. Il sottosistema RAID PROMISE VTrak x30 Series supporta il collegamento di un numero massimo di nove chassis di espansione VTrak x30 Series, che forniscono un totale di 720TB di capacità raw utilizzando unità SAS da 3TB per le applicazioni di archiviazione ad alta capacità come archiviazione a livelli, backup da unità a unità o archivio.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • 24 dischi rigidi SAS da 3TB (72TB di capacità) da 7200 giri/min (preinstallati e testati)
  • Chassis ottimizzato per rack 4U con 24 comparti per unità hot-swappable
  • Due controller ridondanti attivo/attivo
  • Due porte SAS x4 da 6Gb per modulo I/O (connettore SFF-8088)
  • Gestione chassis conforme a SES-2
  • Dimensioni: larghezza 447 mm; lunghezza 175,3 mm; altezza 507 mm

Viene fornito con due cavi mini-SAS (SFF-8088/SFF-8088), CD del prodotto con documentazione elettronica, guida rapida, hardware per montaggio su rack standard da quattro unità, due cavi di alimentazione da 1,83m (approvati UL/CSA/ETL/TISI, regioni supportate: Stati Uniti, Canada, Messico, Venezuela, Porto Rico, Colombia, Filippine, Thailandia), un cavo seriale RS-232 da2m (da RJ11 a 6 pin a DB9).

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 25.400,00.

A questo link al sito della Promise Technology sono disponibili le specifiche tecniche complete della Serie VTrak x30 per Mac OS X

Nessun commento: