lunedì 10 dicembre 2012

Le vie dello sviluppo attraverso la Green Economy. CD-ROM

I contributi rappresentano un corpo di circa 250 lavori tecnico-scientifici scritti da circa 700 autori provenienti da Università, Centri di Ricerca pubblici e privati, Istituzioni, Associazioni e Società di Servizi. Circa il 10% delle note comprendono autori europei o internazionali.

Gli atti rappresentano un importante riferimento nazionale per la ricerca applicata, le tecnologie innovative, il controllo ambientale, l'organizzazione, la gestione, la validazione e le normative emergenti relativamente ai più importanti comparti ambientali e ai rifiuti.

I contenuti degli Atti rappresentano riferimenti di utilità per Dirigenti, Operatori Tecnici di Società ed Industrie, Amministratori Locali, oltre che per Ricercatori, Laureati, e Studenti in discipline scientifiche.

Per maggiori informazioni: "Le vie dello sviluppo attraverso la Green Economy. CD-ROM" di Luciano Morselli, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 60,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 51,00).

Nessun commento: