martedì 4 dicembre 2012

Sottosistema 3U RAID PROMISE Serie VTrak x30 48TB (16 unità SAS da 3TB)

Il sottosistema RAID PROMISE VTrak x30 Series con 16 unità SAS offre prestazioni eccezionali, affidabilità ed espansioni per applicazioni video e server. 16 unità SAS da 2TB da 7200 giri/min in uno chassis ottimizzato per rack 3U forniscono 48TB di capacità raw per l'assegnazione a uno o più set RAID in grado di supportare tutti i principali livelli, tra cui hardware RAID 0, 1, 5 e 6.

Il design ad alta disponibilità del sottosistema RAID PROMISE VTrak x30 Series offre due controller RAID attivo/attivo con quattro porte Fibre Channel da 8Gb e 4GB di cache per ogni controller e unità di alimentazione ridondanti. Il sottosistema RAID PROMISE VTrak x30 Series, la soluzione di archiviazione ideale per applicazioni workstation e server basate su SAN o con collegamento diretto, è certificato idoneo all'utilizzo con Mac OS X, Mac OS X Server, Final Cut Studio e Xsan.

Il sottosistema RAID VTrak x30 Series fornisce una capacità di configurazione flessibile e può crescere insieme alla vostra azienda. Iniziate con una configurazione singola del sottosistema RAID VTrak x30 Series ed espandete il sottosistema RAID con unità aggiuntive con il cambiare delle vostre esigenze.

Grazie alle grandi reti di distribuzione diffuse in tutto il mondo, gli utenti aziendali si affidano sempre più a PROMISE VTrak per proteggere i loro dati preziosi. VTrak x30 Series supporta il collegamento di un numero massimo di nove chassis di espansione VTrak 30x Series, che forniscono un totale di 720TB di capacità raw utilizzando unità SAS da 3TB per le applicazioni di archiviazione ad alta capacità come archiviazione a livelli, backup da unità a unità o archivio.

Questa architettura di livello enterprise senza cavi include controller hot-swappable e unità di alimentazione altamente ridondanti. Tutti i componenti del sistema sono costantemente monitorati per assicurare un funzionamento continuo in caso di guasto o malfunzionamento dei componenti. I due controller RAID attivo/attivo, failover/failback forniscono percorsi ridondanti dei dati per garantire la disponibilità.

Le quattro porte di interfaccia host Fibre Channel (FC) da 8Gb per controller forniscono possibilità di connessione alle reti di archiviazione Fibre Channel a elevata distribuzione, l'ideale per integrare infrastrutture Fibre Channel esistenti da 2G o 4G o costruire un'infrastruttura di archiviazione del tutto nuova. Con otto porte Fibre Channel per controller, VTrak x30 Series offre fino a 6GB/sec di dati.

Il sottosistema RAID VTrak x30 Series è dotato di una soluzione software incorporata che non richiede alcuna installazione del software per gestire e configurare la capacità di archiviazione. Basta aprire il browser, individuare il sottosistema utilizzando Bonjour e fare clic sull'unità VTrak x30 Series da gestire. Un'installazione guidata facile da usare permette ai nuovi utenti di creare e fornire archiviazione in pochi minuti. Gestire gli aggiornamenti del software del sottosistema non è mai stato così facile, grazie a Perfect Flash che consente di effettuare aggiornamenti software senza bisogno di programmare tempi di inattività per la manutenzione. Le numerose caratteristiche di VTrak x30 Series conferiscono agli utenti avanzati potenti strumenti per distribuire rapidamente più unità appositamente pensate per applicazioni come Xsan e Final Cut Studio.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 24.334,00.

A questo link al sito della Promise Technology sono disponibili le specifiche tecniche complete della Serie VTrak x30 per Mac OS X

Nessun commento: