domenica 2 dicembre 2012

Windows 8. Guida rapida

Dopo anni di attesa e un grande lavoro di progettazione e sviluppo, Microsoft ha lanciato sul mercato Windows 8, la nuova edizione del sistema operativo più utilizzato al mondo. Studiato per essere semplice e divertente da utilizzare in ambito domestico, ma allo stesso tempo stabile e sicuro per l'utilizzo professionale, questa nuova versione strizza l'occhio anche ai dispositivi touchscreen di nuova generazione, con un'interfaccia ottimizzata e assolutamente innovativa.

Windows 8 introduce numerose novità, e in questa guida rapida vi porteremo a scoprirle con immagini ed esempi pratici, partendo dalle basi della nuova schermata Start per arrivare all'utilizzo delle app integrate, rendendo più semplice il passaggio da una versione precedente. Si parlerà inoltre di cloud computing, un argomento sempre più di attualità, e avrete la possibilità di sfruttarne le potenzialità grazie agli strumenti messi a disposizione gratuitamente da Microsoft.

Per maggiori informazioni: il volume "Windows 8. Guida rapida" edito da Pearson Education Italia, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 14,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 11,90).

Nessun commento: