domenica 27 gennaio 2013

Adobe Photoshop CS6. Classroom in a book. Il corso ufficiale di Adobe Systems

Adobe Photoshop CS6. Classroom in a book. Il corso ufficiale di Adobe Systems
Questa collana di manuali pratici ti aiuta a imparare le funzionalità dei programmi Adobe in modo facile e veloce: una serie di lezioni ufficiali provenienti direttamente da Adobe Systems Incorporated e sviluppate con l'assistenza degli esperti dei prodotti Adobe.

Il libro include 14 lezioni. Tratta le basi dell'apprendimento di Adobe Photoshop e fornisce infiniti suggerimenti e tecniche per aiutarti a diventare più produttivo con il programma. Puoi svolgere le lezioni nell'ordine o scegliere quelle che ti interessano di più.

Cosa serve per utilizzare il libro: il programma Adobe Photoshop CS6 per Windows o per Mac OS (il programma non è incluso, una versione di valutazione è scaricabile dal sito Adobe).

I file d'esempio, in lingua inglese, per completare le lezioni proposte sono scaricabili all'indirizzo mondadorinformatica.it nella scheda del libro.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Photoshop CS6. Classroom in a book. Il corso ufficiale di Adobe Systems" di Adobe Creative Team, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 50,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,50).

Nessun commento: